Perché in Giappone ci sono 400 tipi diversi di KitKat
“Viviamo in un mondo globalizzato” quante volte lo abbiamo sentito dire… Forse questo c’entra qualcosa col perché in Giappone ci sono 400 tipi diversi di KitKat? Vedia
Migliora la tua strategia
CheTestain Italian literally means "what a head". An exclamation used to represent a perceptive individual!
We decided to give this name to our agency because we want to highlight to our customers how human behavior works!
Do you want to turn your idea into reality and bring it to the market? Do you want to execute your marketing strategy over a given period?
Do you want to improve your online brand positioning and sell more?
Do you want to analyze your brand through brand image measurement?
Do you want to be sure that your website works well?
Do you want to know if your packaging arouses positive emotions and attracts customers?
Would you like to find out about neuromarketing?
saperne di più?
This mix allows you to improve the classical approach thanks to the use of neuroscientific tools. The neuromarketing expert therefore makes use of both economic and psychological skills as he must evaluate several aspects of communication: analysis of the processes, social and cultural context, responses of the brain including perception, attention, learning, memory and emotions.
Valutiamo cosa suscita il vostro prodotto/servizio, in che valori si identifica il vostro cliente, studiamo l’aspetto emozionale, e quindi su cosa fare leva per attirare l’attenzione.
This mix allows you to improve the classical approach thanks to the use of neuroscientific tools. The neuromarketing expert therefore makes use of both economic and psychological skills as he must evaluate several aspects of communication: analysis of the processes, social and cultural context, responses of the brain including perception, attention, learning, memory and emotions.
Valutiamo cosa suscita il vostro prodotto/servizio, in che valori si identifica il vostro cliente, studiamo l’aspetto emozionale, e quindi su cosa fare leva per attirare l’attenzione.
“Viviamo in un mondo globalizzato” quante volte lo abbiamo sentito dire… Forse questo c’entra qualcosa col perché in Giappone ci sono 400 tipi diversi di KitKat? Vedia
Cosa è il neuromarketing? Ora lo vediamo insieme ma… cercando di capire anche cosa NON è! Che, poi, equivale a dire di cosa le aziende NON hanno bisogno! Cosa è il neurmar
Fino a qualche giorno fa, a non aver guardato Barbie eravamo rimasti io… ed io!!! A cosa è dovuto questo successo mondiale che ha generato miliardi di incassi? Com’è
Tutti avrete sentito parlare della cosiddetta “carne coltivata”! Pochi sapranno che l’unico posto al mondo in cui è possibile mangiarla è Singapore… e ci
Sei curiosa/o di scoprire le reazioni del cervello ai complimenti? Cosa succede al nostro cervello quando qualcuno ci fa un complimento? Oggi, 1 marzo, è la Giornata mondiale del
E se vi dicessi che gli stereotipi ed i pregiudizi (c’è differenza) ci semplificano la vita? (ed il marketing!) Vediamo la differenza… I pregiudizi sono giudizi (posit
Cosa c’entra hanno in comune Ambra Angiolini ed i Maneskin? Il primo posto in classifica dei brani più ascoltati! Ebbene si: la reginetta di Non è la Rai ha spodestato gli
Oggi analizziamo il personal branding della Regina Elisabetta! Ci aiuterà a rispondere alla domanda: che caratteristiche dovrebbe avere un brand vincente? Queen Elizabeth docet! L
Uno dei giornali di marketing più apprezzati studia come soddisfare al meglio i propri utenti attraverso uno studio di user experience!