User experience neuromarketing: il sito di Sniper
Ecco un’altra case history di neuromarketing, l’analisi di un sito web. Il sito di Sniper funziona? Che emozioni suscita?...
Ecco un’altra case history di neuromarketing, l’analisi di un sito web. Il sito di Sniper funziona? Che emozioni suscita?...
Un esempio operativo di studio di un packaging. La scelta di un prodotto dipende da vari motivi, ma sicuramente l’impatto del packaging è rilevante. Ciò che ci colpisce a prima vista ricopre un ruolo importante nel processo decisionale, ma...
Dumbo, Peter Pan e Gli Aristogatti non indicati per bambini poiché trasmettono stereotipi quindi denigrano culture con messaggi razzisti. Riflettiamoci!...
In seguito al lancio dei nuovi abbracci Mulino Bianco, qualche riflessione sul tema del visual e le strategie per migliorare il proprio packaging....
Il Team CheTesta ha svolto una ricerca al fine di capire come il corto “Calabria Terra mia” di Muccino dal punto di vista emozionale....
Come le neuroscienze possono migliorare le strategie di marketing...
Cosa sta succedendo al noto brand di birra...
Come decidiamo se un contenuto è degno di essere condiviso o no?...
Per rappresentare Chetesta serviva qualcosa di innovativo, unico ma anche professionale! Scopriamo come è nato il logo di Chetesta...
Siamo tutti immersi nel delicato periodo del coronavirus e siamo stati sommersi da dichiarazioni di ogni genere e contraddittorie...